Conversazioni teatrali. Esploriamo le relazioni di coppia: il teatro come spunto di riflessione.

Dopo la campagna di raccolta fondi promossa negli scorsi mesi, grazie al sostegno di molti generosi donatori, prende il via il primo degli appuntamento per il ciclo CONVERSAZIONI TEATRALI.

Di cosa si tratta? E’ un “esperimento” di incontro fra il mondo delle suggestioni teatrali e il mondo della psicologia, che io e la collega Dott.ssa Elisa Gabbi abbiamo costruito e ideato mettendo insieme due delle nostre passioni.

Ciò che proponiamo è una serata un po’ diversa dal solito: una iniziale pièce teatrale, con attori professionisti, fornirà degli spunti di riflessione e successiva condivisione in gruppo sul tema delle RELAZIONI DI COPPIA.

Il pubblico, gli attori stessi, noi conduttrici potremo liberamente confrontarci su ciò che lo spettacolo ha messo in luce per ognuno di noi, dando voce e spazio all’intervento di tutti, senza alcuna forzatura.

Crediamo che questa proposta originale possa avvicinare in maniera immediata e creativa a temi importanti e quotidiani.

Quando: sabato 25 febbraio 2017 ore 20
Costo: 15 euro
Dove: Centro Sociale G. Costa, via Azzo Gardino 48, Bologna
Posti limitati, massimo 25 partecipanti. Necessaria la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni: conversazioniteatrali@gmail.com Tel 340 4246658

Rinnoviamo il nostro GRAZIE a chi ha in qualunque modo sostenuto l’avvio del progetto. Partecipando alla raccolta fondi ci avete donato qualcosa di più grande, che parla di realizzazione, sogni, speranza.


Leggi l’articolo su “Arte e psicologia” pubblicato in Dicembre 

Scarica la locandina completa dell’evento qui sotto: